Guardati allo specchio e grida WOW! Fatti guidare dai Migliori.
Il Programma ideale è DR Tono se il tuo obiettivo è quello di rassodare la tua silhouette a prova di “palpata”! Il segreto?
Ascoltarti e personalizzare i tuoi esercizi.
Esalta le tue forme bellissime e femminili con il programma di tonificazione più semplice sul mercato, studiato in base alle tue abitudini e valutando la tua routine quotidiana:
➜ Per la donna che vuole definire glutei, cosce-interno coscia, culotte de cheval, addome e braccia: tutto per rendere armoniosa la tua figura.
➜ Ideale se vuoi ottimizzare al massimo il tuo tempo.
➜ La soluzione migliore se hai bisogno di motivazione e di risultati concreti.
Gli obiettivi fisici femminili sono molto diversi tra loro e spesso l’incertezza può ostacolare la tua motivazione. Saremo costantemente di supporto sia a livello tecnico che mentale, per dare continuità all’evoluzione del tuo corpo.
COME
Area cardio e area donna: spazi studiati appositamente per svolgere il rassodamento che hai sempre desiderato!
QUANDO
Puoi allenarti quando vuoi. Gli orari della palestra sono:
LUN – VEN 08:00 – 21:00
SAB 09:30 – 13:30
IL NOSTRO PERCORSO TONO
Prima Volta
Conosci la tua body-shape e la composizione corporea?
Il primo passo è la bioimpedenziometria, un’analisi della massa grassa, magra e muscolare indispensabile da conoscere per valutare il tuo punto di partenza e lo stato nutrizionale.
Scarica qui la nostra guida.
Area Cardio DR
Che si voglia rassodare o semplicemente definire le proprie forme in maniera mirata, è sempre importante tenere allenato il muscolo più importante di tutti: il cuore.
Il Programma Tono prevede una fase aerobica che incrementerà visibilmente i risultati.
La forma triangolo (metafora del frutto pera) è una figura affascinante con la parte superiore del corpo più sottile rispetto a quella inferiore, vita sottile e difficilmente tendono ad accumulare peso sulla fascia addominale e l’area visivamente più importante è quella dei fianchi arrotondati.
Silhouette uniforme e che non presenta una sagoma curvilinea. Tende a tenersi longilinea anche in casi di aumento di volume e peso che avviene in maniera uniforme su tutto il corpo. Spalle e fianchi allineati ed il punto vita appena accennato.
Forma bellissima e femminile. La peculiarità grazie a cui possiamo riconoscere una clessidra è la simmetria tra spalle e bacino e punto vita che si stringe. Osservate di profilo si noterà un bilanciamento sia all’altezza del seno, che in quella bassa all’altezza dei glutei.
Questa figura presenta nella fascia addominale e nella parte centrale del corpo la sua parte più larga dove tende ad accumulare più volume. Spalle dalla linea leggermente arrotondata, che possono essere della stessa larghezza dei fianchi e gambe asciutte.