PERCORSO DR TONO

Guardati allo specchio e grida WOW!
Fatti guidare dai Migliori.
Il Programma ideale è DR Tono se il tuo obiettivo è quello di rassodare la tua silhouette a prova di “palpata”! Il segreto?

Ascoltarti e personalizzare i tuoi esercizi.

Esalta le tue forme bellissime e femminili con il programma di tonificazione più semplice sul mercato, studiato in base alle tue abitudini e valutando la tua routine quotidiana:
 Per la donna che vuole definire glutei, cosce-interno coscia, culotte de cheval, addome e braccia: tutto per rendere armoniosa la tua figura.
 Ideale se vuoi ottimizzare al massimo il tuo tempo.
La soluzione migliore se hai bisogno di motivazione e di risultati concreti.
CHI
Gli obiettivi fisici femminili sono molto diversi tra loro e spesso l’incertezza può ostacolare la tua motivazione. Saremo costantemente di supporto sia a livello tecnico che mentale, per dare continuità all’evoluzione del tuo corpo.
COME
Area cardio area donna: spazi studiati appositamente per svolgere il rassodamento che hai sempre desiderato!
QUANDO
Puoi allenarti quando vuoi. Gli orari della palestra sono:
LUN – VEN 08:00 – 21:00
SAB 09:30 – 13:30

IL NOSTRO PERCORSO TONO

Prima Volta
Conosci la tua body-shape e la composizione corporea? Il primo passo è la bioimpedenziometria, un’analisi della massa grassa, magra e muscolare indispensabile da conoscere per valutare il tuo punto di partenza e lo stato nutrizionale. Scarica qui la nostra guida.
Area Cardio DR
Che si voglia rassodare o semplicemente definire le proprie forme in maniera mirata, è sempre importante tenere allenato il muscolo più importante di tutti: il cuore. Il Programma Tono prevede una fase aerobica che incrementerà visibilmente i risultati.
Zona studiata per armonizzare i volumi e linee femminili con attrezzature e macchinari mirati per i tuoi punti da migliorare, compresa la cellulite. Fare attività fisica correttamente ha un potere “modellante”, prima inizi più è efficace!
I Nostri Centri - Scorri la galleria
Sala Attrezzi
Centro DR Cadidavid
Area Donna
Centro DR Cadidavid
Area Cardio
Centro DR Cadidavid
Area Cardio
Centro DR Legnago
Area Cardio
Centro DR Legnago
Sala Attrezzi
Centro DR Nogara
Sala Attrezzi
Centro DR Nogara
Sala Attrezzi
Centro DR Legnago
Area Donna
Centro DR Legnago
Sala Attrezzi
Centro DR Cadidavid
Precedente
Successivo
COME RICONOSCERE LA BODY SHAPE?
Questione di forma, non di taglia!
La forma triangolo (metafora del frutto pera) è una figura affascinante con la parte superiore del corpo più sottile rispetto a quella inferiore, vita sottile e difficilmente tendono ad accumulare peso sulla fascia addominale e l’area visivamente più importante è quella dei fianchi arrotondati.
Silhouette uniforme e che non presenta una sagoma curvilinea. Tende a tenersi longilinea anche in casi di aumento di volume e peso che avviene in maniera uniforme su tutto il corpo. Spalle e fianchi allineati ed il punto vita appena accennato.​
Forma bellissima e femminile. La peculiarità grazie a cui possiamo riconoscere una clessidra è la simmetria tra spalle e bacino e punto vita che si stringe. Osservate di profilo si noterà un bilanciamento sia all’altezza del seno, che in quella bassa all’altezza dei glutei.
Questa figura presenta nella fascia addominale e nella parte centrale del corpo la sua parte più larga dove tende ad accumulare più volume. Spalle dalla linea leggermente arrotondata, che possono essere della stessa larghezza dei fianchi e gambe asciutte.

Quindi,
un quadrato può diventare tondo?

Fissa una prova con noi e scoprilo!

Centro dr ha analizzato le best-practice per eliminare il mal di schiena, la pancia gonfia e la perdita di grasso corporeo

Scopri i consigli dei nostri esperti scaricando la guida

gratuitamente.

qual è il tuo obiettivo?

APPROFITTANE ORA

Sei un...

Uomo

Donna

Sei un...